AT51 - ÉV mista

Tocco naturale, massimo controllo

Le scarpe Artigiana 51 Élite Vitello sono state progettate per dare la sensazione di un tocco palla naturale con un controllo ottimale. Questo tipo di materiale garantisce una scarpa leggera, veloce, morbida e soprattutto resistente e duratura.

Per offrire ulteriore leggerezza ed eleganza abbiamo aggiunto inserti in microfibra anche nella linguetta. In questo modo si avrà un’ elevata tenuta e flessibilità del piede e soprattutto grande comfort in calzata.
L’allacciatura è stata studiata con la possibilità di inserire il laccio in un settimo foro aggiuntivo col fine di ottenere una totale fusione tra scarpa e piede, riducendo al massimo attriti e movimento all’interno della scarpa.

La fodera interna posteriore è realizzata con il tessuto 3D Air Mesch che ha una resa antiscivolo e ottimo grip con il calzettone.
Nella parte alta interna posteriore invece è stata inserita una gommapiuma che permette di avere l’incastro perfetto col piede e maggior comfort.

La suola mista è un ibrido che permette di avere un'ottima stabilità e contatto col terreno sia su campi morbidi che estremamente bagnati garantendo perfomance di qualità.
Esprime la sua massima funzionalità su campi molto umidi. Troviamo lungo tutto il perimetro della suola la cucitura con tecnica Blake.   
La linea da bagnato presenta un tocco di verde/azzurro per evocare intuitivamente l'elemento acqua.
Acquista

Allegati scaricabili
Guida alle taglie

Richiedi informazioni
su questo prodotto

Scrivici senza impegno,
risponderemo in breve tempo alle tue domande.